Novità Territorio

Inaugurazione della nuova sede della Filiale di Bari

Lunedì 24 giugno 2024 la filiale di Bari della Bcc di Conversano, si trasferisce in nuovi locali più ampi, caratterizzati da un layout privo di barriere fisiche e improntato all’accoglienza e al dialogo con la comunità.

L’inaugurazione si terrà lunedì 24 giugno 2024 alle ore 15:30, presso la filiale di Bari – Viale Papa Giovanni XXIII, 165 – Bari.

 

Hanno preso parte all’evento: il Presidente della Banca, Donato Venerito; il Direttore Generale, Luigi Duranti; i componenti del Consiglio di Amministrazione; numerosi clienti e dipendenti della BCC.

Il Presidente della BCC Conversano, Donato Venerito, ha dichiarato: “con questo investimento, continuiamo a rafforzare il legame con il territorio di Bari e a promuovere un modello di banca moderno, accessibile e attento alle dinamiche locali”. 

Guarda il video

Guarda il video

Ti potrebbe interessare anche:

/news/inaugurazione-della-nuova-filiale-di-bari/

Inaugurazione della nuova filiale di Bari

/news/torna-in-pista-con-serenita-assihome-ti-protegge-anche-sulle-piste-da-sci/

Torna in pista con serenità: Assihome ti protegge anche sulle piste da sci

/news/il-gruppo-cassa-centrale-sostiene-il-progetto-racconta-il-clima-alla-cop30/

Il Gruppo Cassa Centrale sostiene il progetto “Racconta il clima alla COP30”

Ha preso il via il Progetto “Racconta il clima alla COP30” che prevede la partecipazione come Observer di nove giovani e ricercatori del Trentino alla 30ª Conferenza delle Parti (COP30) della Convenzione Quadro delle Nazioni Unite sui Cambiamenti Climatici (UNFCCC), che si svolge a Belém in Brasile dall’11 al 21 novembre 2025, con l’obiettivo di progettare e realizzare attività di comunicazione ed educazione sulla crisi climatica, sensibilizzando in particolare i giovani.