Novità Territorio

Inaugurazione della nuova sede della Filiale di Bari

Lunedì 24 giugno 2024 la filiale di Bari della Bcc di Conversano, si trasferisce in nuovi locali più ampi, caratterizzati da un layout privo di barriere fisiche e improntato all’accoglienza e al dialogo con la comunità.

L’inaugurazione si terrà lunedì 24 giugno 2024 alle ore 15:30, presso la filiale di Bari – Viale Papa Giovanni XXIII, 165 – Bari.

 

Hanno preso parte all’evento: il Presidente della Banca, Donato Venerito; il Direttore Generale, Luigi Duranti; i componenti del Consiglio di Amministrazione; numerosi clienti e dipendenti della BCC.

Il Presidente della BCC Conversano, Donato Venerito, ha dichiarato: “con questo investimento, continuiamo a rafforzare il legame con il territorio di Bari e a promuovere un modello di banca moderno, accessibile e attento alle dinamiche locali”. 

Guarda il video

Guarda il video

Ti potrebbe interessare anche:

Cassa Centrale Banca rinnova la sezione Sostenibilità del sito: più trasparenza, dialogo e coinvolgimento

“Piattaforma assicurativa dell’anno”: Gruppo Cassa Centrale sul gradino più alto del podio

I Citywire Italia Wealth Awards, dedicati alle eccellenze della consulenza finanziaria e del private banking, rappresentano oggi un punto di riferimento per l’intero settore grazie a una metodologia di valutazione rigorosa e indipendente.

Al via la nuova promozione “Taglia il Tasso” di Prestipay. Il prestito personale che si fa in due per te!

Solo fino al 31 luglio 2025, grazie alla promozione “Taglia il Tasso” sarà possibile richiedere un prestito Prestipay con il vantaggio di un tasso e una rata più leggeri da metà piano di rimborso.