Novità Territorio

Fiera dell'Uva da Tavola

A partire da oggi e fino a giovedì 24 ottobre si terrà a Bari, nei nuovi padiglioni della Fiera del Levante, LUV Fiera, la prima verticale di filiera dedicata all’uva da tavola in Europa

A partire da oggi e fino a giovedì 24 ottobre si terrà a Bari, nei nuovi padiglioni della Fiera del Levante, LUV Fiera, la prima verticale di filiera dedicata all’uva da tavola in Europa. Tre giorni di confronto, approfondimento e crescita per tutto il comparto che la BCC di Conversano ha scelto di sostenere e supportare come main sponsor.

Tre giorni dedicati all’approfondimento: campo, post raccolta, dinamiche di mercato, scenari, evoluzione del comparto con ampia partecipazione istituzionale e di esperti del settore per creare occasioni di confronto e business.

Richiedi qui il tuo biglietto gratuito: https://lnkd.in/dYvuQTGJ .

Il biglietto gratuito - valido per tutti e tre i giorni - ti permette di accedere a tutta l’area espositiva e di partecipare a tutti i convegni della Table Grape Conference.

Leggi qui il programma - https://lnkd.in/gCJ3c22R 

Ti potrebbe interessare anche:

/news/torna-in-pista-con-serenita-assihome-ti-protegge-anche-sulle-piste-da-sci/

Torna in pista con serenità: Assihome ti protegge anche sulle piste da sci

/news/il-gruppo-cassa-centrale-sostiene-il-progetto-racconta-il-clima-alla-cop30/

Il Gruppo Cassa Centrale sostiene il progetto “Racconta il clima alla COP30”

Ha preso il via il Progetto “Racconta il clima alla COP30” che prevede la partecipazione come Observer di nove giovani e ricercatori del Trentino alla 30ª Conferenza delle Parti (COP30) della Convenzione Quadro delle Nazioni Unite sui Cambiamenti Climatici (UNFCCC), che si svolge a Belém in Brasile dall’11 al 21 novembre 2025, con l’obiettivo di progettare e realizzare attività di comunicazione ed educazione sulla crisi climatica, sensibilizzando in particolare i giovani.

/news/black-friday-di-claris-rent-il-noleggio-che-conviene-davvero/

Black Friday di Claris Rent: il noleggio che conviene davvero